E.Bay E.Bay
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: € 0,00

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: € 0,00

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

Termini e Condizioni di Vendita

1. Accetazione Ordini
  1. Il contratto stipulato tra
    Fazzi Shop di Fazzi Patrizia & C. sas - Corso Umberto I,45 - 73019 Trepuzzi (LE) P.Iva C.Fiscale 02062340753 ed il Cliente si conclude solo con l'accettazione dell'ordine da parte di fazzishop.it
  2. Il Cliente, quando effettua un ordine secondo le modalità previste nel negozio on line, dichiara automaticamente di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte.
  3. Al cliente viene escluso ogni diritto a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
  4. L’acquisto dei prodotti presenti nel catalogo on line di fazzishop.it, così come descritti nelle relative schede informative, avviene con l'inoltro dell'ordine.
    L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio "luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata.
  5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da fazzishop.it con una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. In tale messaggio di conferma sarà riportata la Data e l’Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con fazzishop.it.
  6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, fazzishop.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
  7. Il cliente può disdire l'ordine dando tempestivamente comunicazione,e comunque prima della spedizione della merce che avviene sempre entro 3 giorni lavorativi in caso di merce pronta consengna, comunicata al cliente in caso di merce non disponibile,  contattando i nostri operatori al numero 0832.75 75 54 o inviando una mail a ordini@fazzishop.it indicando il numero dell'ordine e i dati
2. Prezzi
 
I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente.fazzishop.it si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano gia provveduto all'inoltro di un Ordine.
fazzishop.it non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorita, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficolta di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da fazzishop.it  .
fazzishop.it  provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi di una causa di forza maggiore.
 
3. Pagamento
 
Nell'ambito del processo di inoltro dell'Ordine, potranno essere proposte da fazzishop.it , a completa discrezione di quest'ultima, diverse modalità di pagamento, quali, a titolo esemplificativo, il pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro), il pagamento tramite sistema protetto Paypal, e il pagamento mediante bonifico bancario con accredito entro 5 giorni dall'inoltro dell'ordine. E’ previsto il pagamento con Contrassegno (pagamento in contanti al corriere con aggiunta di € 4,00 sul totale)
 
4. Recesso
 
Se il Cliente è un consumatore gli competono i diritti di cui all'art. 64 del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005 e successive modifiche e/o integrazioni) nei limiti previsti da tale normativa ed ha pertanto diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate.
Si possono restituire i prodotti acquistati dal nostro store comunicandolo entro 14 giorni dalla consegna. E’ possibile restituire a proprie spese una parte dell’ acquisto o tutti i prodotti: sarà rimborsato il prezzo dei prodotti restituiti (esclusi i costi supplementari) al piu presto e comunque entro 14 giorni da dalla comunicazione della volontà di recedere.
Qualora tale termine scadesse di sabato, di domenica o in un giorno festivo o non lavorativo, esso verrà prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo. 
Il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballaggio originale. Non dovrà essere stato usato, né aver subito danni seppur minimi ed essere in uno stato di pulizia perfetta. 
Il periodo di recesso parte:
  • nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato.
  • nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene;
  • nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo lotto o pezzo.
Per esercitare il diritto di recesso, e sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita con lettera inviata per PEC o posta A.R.. A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo assistenza clienti

Fazzi Shop di Fazzi Patrizia & C. sas
Corso Umberto I,45
73019 Trepuzzi (LE)
P.Iva C.Fiscale 02062340753
Tel. 0832 75 75 54
E.Mail info@fazzishop.it
PEC: fazzishop@pec.it

L'importante e che tutto si concretizzi entro e non oltre il limite massimo previsto.
 
Se decidi di recedere dal contratto d'acquisto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, (esclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente.
Il nostro ufficio assistenza clienti ti indicherà in modo semplice e dettagliato quello che dovrai fare. Solo i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.
 
5. Garanzia
 
Al fine di usufruire dell' assicurazione, eventuali danneggiamenti devono essere segnalati in massimo 24h "giorni lavorativi da ricevimento della merce" al seguente indirizzo info@fazzishop.it.
È onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualita'). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "imballaggio schiacciato nella parte superiore”, ecc.)
Ai fini di garanzia e indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell' articolo
Powered by Passepartout
Designed by PR Computer